sabato 18 giugno 2011

gli Stagisti insegnano ai Maestri

Eccomi ancora qui !!!
Questa volta a fare un piccolo bilancio della ns "bottega del cioccolato".
Non parlo di bilancio monetario parlo di persone che la mia attività mi ha fatto incontrare.
Vorrei parlare di quelli che nn si parla mai gli, stagisti ; vivono nell' ombra della bottega , mai trattati male, ma sempre gli ultimi......ultimi ma importantissimi.
Quest' anno è stato bellissimo un'incrocio di culture pazzesco.....Americani, Giapponesi, Austriaci,Taiwnesi, Francesi, tutti da ringraziare in uguale misura.

Victoria, americana, nata a Philadelphia, vive in california innamorata di Firenze.
E' stata quasi nove mesi con noi ...il suo impegno e la sua determinazione sono diventate indispensabili alla bottega, scherzando la chiamavo "the queen of tartallette" e stata veramente grandiosa!
Spero di riaverti presto nella mia crew!!!!

Akika Tani, Giapponese........il suono del silenzio, una lavoratrice pazzeasca, mi ha aiutato molto a Natale con i suoi modi gentili a fatto acquistare di tutto a tutti i giapponesi che entravano in negizio,ha sfamato me e Cristian con il suo cibo liofilizzato.
Akika!! ti aspetto !!!
Arigatò

Ken l' austriaco,lavora di concetto deve capire e poi agisce, preciso!
su di lui si potrebbe fondare una mia idea per il futuro......ancora nella crew

Wendy ha iniziato da poco, sta già dimostrando...

Bernard, dalla bretagna, arrivato una settimana fà starà con noi altre due , molto molto preparato.

Queste sono le persone che sono passate qui quest' anno, ne sono passate altre e tante altre passeranno....ma.........quest'anno sono stato di più in laboratorio e ho pututo seguire tutto e tutti!

Quando Victoria e Akika sono andate, in due momenti diversi, mi hanno ringraziato della possibilità che io ho dato a loro...della possibilità di lavorare con me e con la mia crew!!!!

Sono io che ringrazio Voi che quest' anno mi avete insegnato tantissimo, stare con voi per e per la crew e stata un'esperienza umana e lavorativa fantastica!!!

Grazie in tutte le lingue del mondo!


" .....in direzione ostinata e contraria .......sempre............."


Andre

Nessun commento:

Posta un commento